Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti royal eu 17 2Miglior risultato è  quello di Sara Morganti e Royal Delight

 

Si conclude con tre belle prove dei nostri azzurri nel Freestyle Test il Campionato d’Europa di Paradressage di Göteborg (Svezia).

 

Nel grado I la Campionessa del Mondo Sara Morganti in sella alla mitica Royal Delight è stata autrice di una prestazione meravigliosa che le ha consegnato una percentuale di tutto rispetto.

 

Con il 75,380% la nostra azzurra ha concluso il suo Campionato a un passo dal podio, al quarto posto. Oro per la britannica Julie Payne su Athene Lindebjerg (80,393%), argento per il lettone Rihards Snikus su King Of The Dance (77,360%); bronzo per la tedesca Elke Philipp su Regaliz (76,433%).

 

Nel grado V con la percentuale del 69,065 Alessio Corradini e Levinia 10 si confermano al quarto posto anche nella prova con musica. In questa occasione oro ancora britannico per Sophie Wells su C Fatal Attraction (78,350%), argento all’olandese Frank Hosmar su Alphaville NOP (76,955%) e bronzo per la Svizzera di Nicole Geiger su Phal de Lafayette (71,310%).

 

Bella prova nel grado III per l’altra amazzone in finale: Francesca Salvadè su Muggel 4. L’azzurra ha messo a segno il 69,960% conquistando la settima posizione della classifica finale. Ancora Gran Bretagna leader del grado III con l’oro al collo di Suzanna Hext su Abira (76,406%), argento per la tedesca Steffen Zeibig su Feel Good (76,173%), bronzo al danese Tobias Thorning Joergensen su Bruunholms Caribian (76,126%).

 

Va così in archivio l’edizione 2017 del Campionato d’Europa di Paradressage. Un Campionato in cui i nostri azzurri combattendo fino alla fine hanno confermato di essere lì, tra le più forti nazioni del continente. Bravi ragazzi!

 

Guarda le classifiche

 

(Nella foto: Sara Morganti su Royal Delight) 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA