Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin



Si comincia a Roma nella prima decade di dicembre e si prosegue al nord a metà mese



 
Il Dipartimento Completo comunica che intende organizzare alcuni incontri di lavoro collegiale condotti dai tecnici federali del Dipartimento Concorso Completo.
Gli incontri, che prevedono sessioni di lavoro in piano e di salto ostacoli, sono rivolti ai cavalieri di Concorso Completo fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

Per la fine del 2014 è previsto un primo appuntamento a Roma nei giorni 11 e 12 dicembre ed un secondo al nord nei giorni 15 e 16 dicembre. Entrambi gli appuntamenti saranno condotti dal Magg. Andrea Mezzaroba, tecnico Seniores e Young Riders di Concorso Completo.

Per il 2015 saranno programmati altri appuntamenti di cadenza mensile, compresi quelli rivolti a pony e juniores condotti dal Sig. Jacopo Comelli, a partire dal giorno 19 gennaio 2015.

Secondo le esigenze e compatibilmente con le condizioni del terreno sarà prevista anche una sessione di lavoro in campagna.

Tutti gli istruttori ed i cavalieri interessati alle attività sono invitati a mandare una email di richiesta al Dipartimento Completo (e.pepe@fise.it) entro il giorno :

  • 1/12/2014 per i primi due appuntamenti del 2014
  • 31/12/2014 per le attività del 2015
In accordo col Dipartimento Formazione e su presentazione di specifica richiesta, la frequenza delle due giornate di lavoro, potrà essere considerata utile per l'aggiornamento annuale degli istruttori e dei tecnci.Il tecnico, Magg.Mezzaroba, certificherà la presenza sul libretto dell'Istruttore.

La sede di svolgimento del lavoro sarà decisa sulla base delle richieste pervenute, considerando in via prioritaria la suddivisione nelle due aree geografiche Nord e Centro.

Presso il Centro ospitante, saranno a carico dei cavalieri le sole spese di scuderizzazione e di altri servizi eventualmente richiesti sul posto.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA