Iscriviti alla newsletter
Newsletter FISE N.13

N°13 del 05/08/2016


FISE: Bilancio consuntivo 2015. Risultato positivo da record

Presidenza Orlandi “corre” verso definitivo risanamento della Federazione. Ottenuta eccezionalmente dal CONI la modifica del Piano di Risanamento
Risultato positivo record ottenuto dall’attuale dirigenza della FISE nell’esercizio 2015. La Giunta Nazionale del CONI, nella riunione del 21 luglio, ha approvato il bilancio consuntivo 2015 della Federazione Italiana Sport Equestri che chiude con un avanzo pari a €. 2.256.815,85. Un risultato straordinario che ha praticamente doppiato gli obiettivi previsti dal del Piano di Risanamento predisposto...
Leggi tutto
RIO2016: Ecco il calendario degli sport equestri

Ecco il calendario completo (ora italiana) delle discipline equestri, che si svolgeranno all’Olympic Equestrian Centre di Deodoro. L’attesissima cerimonia d’apertura è in programma allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro.
06.08.16 01.00 Cerimonia d’apertura 06.08.16 15:00 - 21:02 Completo/...
Leggi tutto
Campionati Italiani Giovani Cavalli: un’opportunità per il futuro degli sport equestri

E già solo la location, strategicamente vicina all’aeroporto Milano Malpensa, vuole favorire la presenza di potenziali compratori...
Leggi tutto
RideUp: E’ pronta per il lancio la nuova versione

Nuove importanti iniziative riguardano la nuova versione di RideUp, l’applicazione disponibile sulle piattaforme IOS e Android, diventata ormai un utile mezzo di comunicazione di tutti i tesserati della Federazione Italiana Sport Equestri.
Da lunedì 1 agosto RideUP apre e diventerà disponibile a tutti gli appassionati, anche se non tesserati FISE. L’aggiornamento è stato voluto dal Presidente Vittorio Orlandi per coinvolgere il grande pubblico...
Leggi tutto
MF - Italia Oggi: intervista del Presidente Vittorio Orlandi

Diversi i temi trattati nell’intervista che è possibile consultare attraverso il seguente link
Milla supercampionessa: in due giorni due volte sul podio!

Milla Lou Jany Polizzi vive a Pavia e si appresta a frequentare la terza media. “A scuola...
Leggi tutto
Europeo Mounted Games: Pioggia di medaglie sull’Italia

Continuano i meravigliosi successi dell’equitazione giovanile azzurra e dopo le tre medaglie conquistate in occasione degli Europei di salto ostacoli, ne arrivano oggi, domenica 31 luglio, altre sei ai Campionati Europei di Monted Games, in corso di svolgimento a Luhmühlen in Germania.
Si tratta di uno splendido oro e un bellissimo argento conquistati da due agguerritissime giovani amazzoni azzurre...
Leggi tutto
Ponyadi 2016: Disponibile la timetable

Il Dipartimento Pony Club comunica che sono disponibili sul sito web federale la timetable e il programma definitivo delle Ponyadi 2016, in programma dall’1 al 4 settembre negli impianti del Play Horse Club Umbria Asd di Alviano.
Il Dipartimento precisa che gli orari verranno aggiunti dopo la scadenza delle iscrizioni.
E’ possibile consultare i documenti attraverso questo link
Politica internazionale. Olanda e Italia lavorano insieme, reciproci scambi

Italia e Olanda a confronto ieri, mercoledì 27 luglio, a Roma. Il Presidente della FISE Vittorio Orlandi e il Vicepresidente Emanuele Castellini hanno incontrato nella sede della FISE in Viale Tiziano il Presidente della Federazione Equestre olandese Theo Ploegmakers.
Diversi gli argomenti trattati durante la riunione dal grande spirito costruttivo. Italia e Olanda hanno deciso di conoscersi meglio...
Leggi tutto
Pratoni del Vivaro, erogato contributo da parte del CONI

La FISE è peraltro in attesa di incontrare i rappresentanti del Comune di Rocca di Papa, che come e' noto, è l'ente oggi titolare dell’impianto, per definire le condizioni e le modalità di trasferimento della somma.
FISE: Appendice alla convenzione assicurativa Infortuni /RCT

Sulla base di tale integrazione “le garanzie della convenzione si intendono operanti nei confronti di tutti i Tesserati anche in caso di partecipazione a manifestazioni con altre organizzazioni alle quali FISE abbia ufficialmente aderito in base all’accordo stilato con la Fitetrec Ante in data 07.11.2015”.
E’...
Leggi tutto
__
La Newsletter viene inviata a tutti i tesserati FISE, di ogni categoria (atleta, giudice, proprietario etc.) in regola per il 2018 e che all'atto del tesseramento o del rinnovo abbiano comunicato, attraverso l'apposito modulo, un indirizzo email valido. A coloro che vogliono ricevere la newsletter, pur non essendo tesserati, ma comunque vicini al mondo della FISE, basterà registrarsi attraverso l'area My FISE (presente nell'home page del sito federale) compilando i campi di registrazione richiesti.
Se non vuoi più ricevere la newsletter scrivi a newsletter@fise.it
Se non vuoi più ricevere la newsletter scrivi a newsletter@fise.it
![]() |
![]() |

