Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Marco Cappai Pratoni 2022 Massimo Argenziano 216980Scelti i cinque binomi che scenderanno in campo dal 14 al 18 settembre ai Pratoni del Vivaro


La Federazione Italiana Sport Equestri ha inoltrato oggi, lunedì 5 settembre, le iscrizioni definitive alla FEI e le convocazioni agli azzurri per i Campionati del Mondo di Completo che si svolgeranno ai Pratoni del Vivaro dal 14 al 18 settembre.

Sono stati individuati i cinque titolari che rappresenteranno l’Italia in occasione dell’evento iridato che andrà in scena nell’Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa – Pratoni del Vivaro già teatro, tra l’altro, dei Giochi Olimpici del 1960 e World Equestrian Games del 1998.

La squadra italiana sarà composta da:

Assistente Evelina Bertoli su Fidjy des Melezes

Appuntato scelto Susanna Bordone su Imperial van de Holtakkers

Assistente capo Marco Cappai su Uter

Carabiniere Arianna Schivo su Quefira de L’Ormeu

Caporal maggiore Giovanni Ugolotti su Duke of Champions

 

“La nostra squadra – ha commentato Katherine Ferguson Lucheschi, Team Manager e Capo Equipe del Team Italia – è composta da cinque binomi esperti e ben preparati per la gara che li attende.

I tracciati dei Pratoni del Vivaro richiedono molto impegno e l’allenamento degli azzurri è in corso. Forti di numerose esperienze internazionali, i nostri cavalieri condividono uno spiccato spirito di squadra e feeling che rende la squadra italiana pronta per questa importante avventura di sport”


(Nella foto ©Massimo Argenziano: l’Assistente capo Marco Cappai e Uter in azione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA