Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PRATONI IMG 4348 2 AWVivi i Campionati del Mondo di Concorso Completo e Attacchi da protagonista. Sconti per i tesserati FISE

 

 

Sport, natura, adrenalina, passione, agonismo, grandi emozioni. I FEI World Championships 2022 Eventing and Driving (15-25 settembre) ospitati dall'Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa - Pratoni del Vivaro promettono uno spettacolo da non perdere.


I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale CLICCA QUI E ACCEDI ALLA PAGINA TICKETING e QUI PER INFO E COSTI

I tesserati FISE che acquisteranno i biglietti nel periodo 9 febbraio - 9 marzo usufruiranno di uno sconto del 10%. Codice di accesso da inserire al momento dell'acquisto: TESSPRATONI22

 

Sarà possibile vivere le giornate di gara con differenti formule di acquisto e costo: dal semplice ingresso all’area gare all’impianto, ai posti in tribuna o ancora all’esclusivo Pavilion Vip dove gli ospiti potranno accedere all’area lounge con ‘welcome Tea & Coffee’, area relax e al parcheggio interno.
I punti ristoro e street food saranno concentrati per la maggior parte nel villaggio commerciale con espositori e servizi per il pubblico. Per i più esigenti e cultori del ‘bien vivre, il raffinato ristorante affacciato sui campi di gara.

 

Tutti i parcheggi per il pubblico sono gratuiti, posizionati in aree limitrofe all’impianto e collegati con servizio navetta all’ingresso.

 

 

(foto AW Photo Agency)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA