Ponyadi 2022 testata kep nero

LOMBARDIALazio in seconda posizione, Toscana sul terzo gradino del podio 

Si chiude oggi - sabato 3 settembre - la sedicesima edizione delle Ponyadi KEP Italia, l’evento riservato ai piccoli campioni degli sport equestri in scena all’Arezzo Equestrian Centre. 

Quattro intense giornate di gara per la manifestazione più amata da bambini e ragazzi che, insieme alle loro famiglie e in sella ai loro pony, si sono divertiti a sfidarsi sul campo in 23 diverse discipline, specialità e premi. 

È la Lombardia la regione che ha conquistato - per il secondo anno consecutivo - l’ambitissimo medagliere 2022 con 27 ori, 26 argenti e 15 bronzi.

Secondo gradino del podio per il Lazio con 18 ori, 6 argenti e 8 bronzi.  

LAZIOTerza posizione per la Toscana con 13 ori, 13 argenti e 14 bronzi. 


Assegnate le medaglie conclusive per quanto riguarda le discipline del Concorso Completo, Dressage e Paradressage, Polo, Pony Games, Salto Ostacoli e Volteggio. 

TOSCANA Le premiazioni sono state un momento in festa, in cui i giovani concorrenti si sono congratulati tra loro, hanno celebrato insieme medaglie e risultati e si sono dati appuntamento alla prossima edizione, con spirito sportivo e tante nuove amicizie come prezioso ricordo di questa esperienza.    


Qui: 

Live Streaming 


Ordini di partenza 


Classifiche 


Medagliere


QUI
le video interviste ai piccoli partecipanti delle Ponyadi KEP Italia 2022. 


Tante foto, video e contenuti esclusivi sui nostri Social Network, tutti con gli Hashtag ufficiali: #PonyadiKepItalia2022, #SafetyFirst, #SportEquestri, #InsiemeSiVinceSempre. 


(Nelle foto ©FISE/Annalisa Durighello: in alto il Team della Lombardia, al centro tre atlete del Lazio, in basso due concorrenti della Toscana)