Ponyadi 2022 testata kep nero

Ferragnez1Al via oggi, mercoledì 31 agosto, l’evento più pony che ci sia!
           

All’Arezzo Equestrian Centre sono in corso le Ponyadi KEP Italia 2022: fino a sabato 3 settembre una festa di sport e divertimento riservata ad amazzoni e cavalieri under 13 in sella ai loro pony.        

E’ possibile seguire le competizioni in streaming QUI

Oggi vedremo in azione i giovanissimi atleti nelle prove di Dressage Attacchi e Attacchi Integrati, Gimkana 2 A/B, Presentazione, Reining e Parareining, Run & Ride e Salto Ostacoli. 

Tante le attività collaterali con animazione, social contest e giochi con musica presso lo stand della FISE situato nel Villaggio FISE – KEP Italia (situato nell’area vicino al campo Boccaccio) a partire dalle 9:30.

Per ordini di partenza, classifiche, medagliere e tutte le informazioni sulla "mini olimpiade" degli sport equestri è possibile consultare la sezione del sito fise.it dedicata alle Ponyadi KEP Italia 2022, accessibile dal banner in home page o cliccando QUI

Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con gli hashtag #PonyadiKEPItalia2022 #SportEquestri #SafetyFirst #InsiemeSiVinceSempre. 


(Foto © Non solo grafica di Marco Proli: uno scatto delle Ponyadi KEP Italia 2021)