Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

piazza di siena 2018 testatina 3

testata CON SCRITTA

Moggi Codette grassiaLa finalissima si è svolta sul campo verde di Piazza di Siena

 

Finalissima sul verde campo in erba di Piazza di Siena per i cavalieri e le amazzoni che hanno preso parte al Master Sport. Dopo le giornate di gara disputate sul nuovo campo del Galoppatoio i migliori cinque dei circuiti Gold, Silver e Bronze.

 

Il circuito più importante, Gold sulla categoria C135 a tempo, ha visto trionfare Ludovica Luna Moggi in sella a Codette M (C.I. La Secchia; Istr. Gianni Govoni). Per lei nessun errore e miglior tempo di 55”31. Con un percorso netto agli ostacoli e il tempo di 55”46 la piazza d'onore è andata a Marco Coana con C-Dakota (Scuderia Sandys; istr. Gaetano Alagia). Terzo posto (0 in 55,74) per Vittoria Righi con Charlotte SR (C.I. La Secchia istr. Gianni Govoni).  

Ad aggiudicarsi la finale del circuito Silver (categoria C125 a tempo) è stata Chiara Ciolli Varagnolo in sella a Veubelle S. Per l’amazzone de La Cordijana (istr. Emiliano Varagnolo) netto agli ostacoli e tempo di 52”83. L’agente della Fiamme Azzurre Velia Angelini su Ultrachic di Villagana (Scuderia I Mandorli si è aggiuidcata la piazza d’onore (0; 54”66), mentre al terzo posto Manfredi Testaverde su Doornroosje (Horsing Club; istr. Luca Li Bassi) con 4 penalità e il tempo di 49”23.

 

Stefania Contarini in sella a Newton De La Tour (Equitazione Siracusana istr. Fabio D'Aquila) ha vinto la finale a cinque del circuito Bronze (0; 50”82). Piazza d'onore per Ludovica Mercanti con En Rico (Equus istr. Andrea Agostini) con un netto agli ostacoli e il tempo di 55”21. Terza (0; 51,71) Elena Briglia su Red Flame (C.I. Marignano; istr. Sandro Palmetti).

 

Classifiche

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: il Presidente FISE Marco Di Paola premia Ludovica Luna Moggi, vincitrice del Master Sport circuito Gold)