Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

piazza di siena 2018 testatina 3

testata CON SCRITTA

COPPA DEL PRESIDENTE PdS PICCHI premiazioneLa giovane toscana si aggiudica la finale riservata ai migliori 30 binomi della classifica individuale della Coppa del Presidente Intesa Sanpaolo – Trofeo Challenge Bruno Scolari. A Gregorio Nicelli la prova di stile Lodovico Nava

 

Al termine del Rolex Gran Premio, i migliori 30 binomi della classifica individuale della Coppa del Presidente Intesa Sanpaolo Trofeo Challenge Bruno Scolari hanno provato l’emozione di calcare il campo verde di Piazza di Siena, dove pochi minuti prima il 1° aviere Lorenzo De Luca in sella a Halifax vh Kluizebos ha regalato all’Italia la storica vittoria (dopo 24 anni) nella gara individuale più importante dell’86° CSIO di Roma Piazza di Siena Master d’Inzeo.

 

A firmare la The Next Generation, prova mista (C125) è stata la toscana Margherita Picchi in sella a Gipsy Girl Di Floricot (C.I. Toscano; istruttore Patrizio Catellacci). Per la vincitrice doppio netto e tempo di 28”48. La piazza d'onore è andata alla piemontese Alessia Pea su Mister Cool (J&G La Scuderia istruttore Sabrina Trinelli), anche lei con doppio netto e con il tempo di 31”67. Al terzo posto l’altro toscano Niccolò Bardelli con Cremecaramel della Monica (Toscana Equitazione istruttore Cristian Pitzianti), autore, anche lui, di un doppio netto realizzato in 32”51.

 

CATEGORIA DI STILE LODOVICO NAVA – Vincitore della categoria di stile Lodovico Nava è Gregorio Nicelli in sella Too Much Du Tourtel (Le Scuderie di Mustonate istruttore Pearse Clare Zilla). Per il cavaliere lombardo punteggio di 75,00. Il Veneto si è aggiudicato le ulteriori due posizioni, grazie alle prove di Giulia Bertolla, seconda, con Ti Lann Du Up of Heritage (San Mamante istruttore Luca Piccin) e i 74,50 punti conquistati e Laura Millimaggi, invece, terza, su Samuel De Chalusse (Rango Stable istruttore Caterina Penner Von Sarntl) 73,75. 

 

tutte le foto dell'evento ® http://www.horsesmedia.it/