Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

piazza di siena 2018 testatina 3

testata CON SCRITTA

PIAZZA DI SIENA trofeo Pony GENITORI premiazioneTre intense giornate di gara durante il prestigioso CSIO di Roma

 

Si volta pagina anche per questa magnifica edizione dello CSIO Roma Piazza di Siena – Master d’Inzeo, edizione numero 86 dello storico Concorso Ippico Internazionale. Grande visibilità, grazie al nuovo impianto del Galoppatoio per le nostre giovani leve, che si sono cimentate, tra le numerose gare nazionali in programma, in una tre giorni di gare dedicate ai pony: il Trofeo e la Coppa Campioni  Pony Piazza di Siena.

 

Questi i vincitori , dopo la categoria conclusiva di oggi, domenica 27 maggio:

 

nel Trofeo Pony il primo classificato è stato Filippo Cinelli in sella a Amaranto del Colle San Marco (C&G istruttore Vincenzo Cinelli - Lazio) con 49 punti. Piazza d'onore per Salvatore Pollio su Rayon de Soleil (c.i. Sorrentino Equitazione istruttore Michele De Angelis - Campania) con 46 punti e terzo posto per Elisabetta Giussani con La Vita di Belle (Pony Club Roma istruttore Antongiulio Pieraccini - Lazio) con 43 punti.

 

Coppa Campioni PonyGENITORI premiazioneLa vittoria nella Coppa Campioni è andata ad Agata Orlandi in sella a Lackagh More Golden Boy (s. Della Capinera istruttore Lorraine Simpson – Lombardia ) con 43 punti, secondo posto per  Zoe Lia su Carrie Cm (C.I. A Colori istruttore Sofia Cappelletti - Lombardia) con 32 punti, terzo posto per Claudia Minopoli con Princess (l'Angolo del Cavaliere istruttore Andrea Corsale - Campania ) con 31 punti.

 

classifiche

 

(Nelle foto © horsesmedia: sopra la premiazione del Trofeo Pony, sotto la premiazione della Coppa Campioni Pony; )