Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

piazza di siena 2018 testatina 3

testata CON SCRITTA

Paolo Micene Cecchi Federico Contest 2018Il contest fotografico ha decretato il vincitore durante il Pony Master Show di Arezzo

 

La seconda edizione del Pony Master Photo Show, il contest fotografico per tutti gli appassionati di fotografia, ha decretato la vittoria di Federico Cecchi con la foto che pubblichiamo oggi, in cui è ritratto il suo nipotino Paolo Micene, tesserato presso il C.I. Agrifoglio di Poggibonsi.

 

L'ippo-zio toscano, ingegnere, nel tempo libero, oltre ad accompagnare i suoi nipoti al maneggio e alle gare, si dedica al volontariato nella Protezione Civile, è appassionato di trekking, informatica ed ovviamente di fotografia, campo nel quale riveste il ruolo di insegnante nei corsi di base.

 

Come previsto da regolamento, in veste di vincitore del contest, Cecchi avrà la possibilità di collaborare con la Federazione Italiana Sport Equestri in qualità di fotografo in occasione dell’86° CSIO di Piazza di Siena, e potrà usufruire di un ingresso Stampa che gli consentirà l’accesso allo CSIO per tutta la durate dell’Evento.