Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Brogi laviniaSaranno tenuti dal tecnico federale Marina Sciocchetti

Il Dipartimento Pony Club informa che sono stati programmati alcuni stage di Completo riservati al settore Pony e tenuti dal tecnico federale del Dipartimento Marina Sciocchetti. 

I primi due appuntamenti si terranno il 4 e 5 aprile negli impianti del Centro Equestre Veneto (Mogliano Veneto) e il 11/12 aprile presso la Società Ippica Le Querce di Casorate Sempione.

Gli stage sono riservati ai pony, con priorità per coloro che si dedicano alla disciplina del Concorso Completo, dal livello base (cat. 1) al livello CNP2*(Cat. 3), ai binomi non di interesse per i Campionati Europei 2016. In caso di disponibilità potranno essere ammessi allo stage anche binomi che praticano Dressage e Salto Ostacoli (dalle BP 90 in poi), fino al raggiungimento del numero massimo di 16 binomi. 

Il programma di massimo degli stage prevede lavoro in piano il primo giorno ed esercizi sui salti il secondo. Per i binomi che si dedicano al Completo, se le condizioni lo consentono, è previsto anche lavoro su ostacoli di campagna. 
Le adesioni dovranno essere comunicate secondo le modalità riportate nella circolare allegata alla presente news.

(Nella foto © Bruno De Lorenzo: Lavinia Brogi) 

Circolare

Modulo adesione

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI