Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

COMPLETO: Fine settimana di grande sport a RavennaAzzurri impegnati anche a Le Pouget in Francia

Importantissimo fine settimana per il Completo azzurro quello che va dal 13 al 15 novembre, grazie al concorso internazionale in programma a Ravenna. L’appuntamento italiano è uno degli ultimi in cui cavalieri e amazzoni potranno ottenere le qualifiche per le prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. L’iter di qualifica si concluderà, infatti, a marzo del 2016.

Denso il programma di gara che prevede non solo due impegnativi CCI3* e CIC3*, ma anche un CIC2*e un CIC1*. Il concorso di Ravenna assegnerà le medaglie dei Campionati Italiani riservati agli Young Riders.

Mentre dunque in Italia gli occhi del completo saranno puntati sull’evento romagnolo, nel frattempo in Francia a Le Pouget alcuni atleti italiani saranno impegnati in trasferta.

Nel CIC3* in campo Simone Sordi (Dinky Dinky), nel CCI2* Rebecca Chiappero (Nolde del Quadrifoglio, Quilando Z) e nel concomitante CIC1* invece Rebecca Giorgetti (Dhi Rasta, Easy) e Matteo Migliavacca (Urbain de Brekka).

Il Presidente federale Cav. Vittorio Orlandi, che si recherà a Ravenna, nella giornata di sabato ha indetto una riunione aperta ai cavalieri senior e young riders e ai tecnici dei cavalieri junior interessati all’attività agonistica di alto livello. L’incontro si terrà sempre al Circolo Ippico Ravennate alle ore 18,00. 

(Nella foto © Marina Cima: Una panoramica del rettangolo di Ravenna)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020