Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

IRENE AVITABILE Bormane de Piboul SportEvoSarà assegnato alla migliore amazzone della Coppa delle Regioni

 

Il Cav. Vittorio Orlandi, presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, ha istituito un trofeo in memoriam di Irene Avitabile, la giovane amazzone impegnata nella disciplina dell’Endurance che ha tragicamente perso la vita durante un allenamento in Spagna nel mese di agosto. 

 

Il trofeo che porterà il suo nome sarà consegnato durante la Coppa delle Regioni della disciplina, che si svolgerà del 7 al 9 ottobre prossimo presso il Centro Ippico Follonica Equitando, in Toscana.

 

I genitori di Irene, Leonardo e Francesca Avitabile, hanno comunicato in una lettera rivolta al Presidente Orlandi apprezzamento e gratitudine per l’iniziativa, informando però che non potranno essere presenti poiché non si sentono ancora emotivamente forti per presenziare alla cerimonia. Nella stessa comunicazione i signori Avitabile esprimono la loro vicinanza all’iniziativa e pregano di trasmettere da parte loro un abbraccio affettuoso all’amazzone che sarà destinataria del riconoscimento in ricordo di Irene. 

 

nella foto © Sport Evo: Irene Avitabile in sella a Bormane de Piboul

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI