E’ il terzo cavallo che muore sul set. Questa volta è successo durante i “ciak” della serie tv “Luck” con Dustin Hoffman e Nick Nolte. Il network americano Hbo ha annunciato così la cancellazione delle riprese della seconda serie della pellicola ambientata nel mondo dell’ippica. Un incidente, questo, che si aggiunge ai precedenti che hanno visto la morte di altri due animali.
Il primo cavallo morì sul set nel 2010, il secondo è deceduto lo scorso anno, mentre il terzo è stato abbattuto solo martedì scorso. "La sicurezza è stata sempre la nostra principale preoccupazione - ha scritto l'HBO in un comunicato - noi rispettiamo i più alti standard di sicurezza possibili, ma sfortunatamente avvengono degli incidenti e non è possibile assicurare che non si ripetano in futuro. Per questo, abbiamo preso questa difficile decisione".
La fiction, prodotta da Michael Mann e David Milch mette in scena la malavita e lo squallore che regnano nel mondo delle corse dei cavalli. La prima serie ha debuttato sulla tv americana a gennaio e finirà il 25 marzo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA