Si apre oggi sfida targata Global Champions Tour. ospitata presso le moderne strutture di Bellerive a Losanna, in Svizzera.
In mattinata ci saranno i primi impegni per i nostri portacolori con Eleonora Borra, un'allieva di Luca Maria Moneta, in campo con Magic Wind CH, nella gara di apertura del CSI2* una categoria a fasi consecutive con ostacoli da 1,15m.

A seguire sarà la volta di Maddalena Valenzano Menada con Lotus F e Quidana e Marco Marmont con Arva e Crassus 13, che ritorceranno la Borra con Bonheur S nella gara da 1.30m, sempre a fasi. Moneta e Gaudiano esordiranno alle 14,30 per la prima gara del CSI5*, una 145 con tempo delle 2 fasi. Il primo presenterà l'11 anni Neptune Brecourt, un figlio dello stallone Cumano, mentre Emanuele affronterà l'impegno in sella a Cocoshynsky, la femmina di 9 anni da Cornet Obolensky x Popcorn.
Questa prima giornata di gare si concluderà con la 150 a tempo, a partire dalle 17,30, dove ritroveremo Moneta su Jesus de la Commune e Gaudiano con Uppercut DS.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA