In Breve
Salto ostacoli: trasferte azzurre in Canada, Ucraina, Francia, Belgio e Germania
- Categoria: In Breve
- 03 Settembre 2012
Dal 5 al 9 settembre si svolgerà a Spruce Meadows, a sud di Calgary, in Canada, il CSIO5*. Per l’Italia scenderà in campo Juan Carlos Garcia su Moka De Mescam e Bonsai Van De Warande.
Contemporaneamente, dal 7 al 9 settembre, a Chernyakhovsk, in Ucraina, si terrà il CSI4. A difendere i colori azzurri sarà la volta di Emanuele Gaudiano in sella a Dassino e Uppercut Ds e Simone Coata su Incanto della Mezzaluna e Mirage De Levaux.
Sempre negli stessi giorni, ma spostandoci in Francia, più precisamente a Chazey Sur Ain si svolgerà il CSIAM-CSI1 dove scenderanno in campo Maria Dalla Mano su Escada (Csiam), Andrea Caprara su Massimina (Csi1) e Francesca Urbini su Auleta (Csi1).
Questo weekend vedrà l’Italia partecipare anche al CSI2 di Zandhoven, in Belgio e al CSI3 di Paderborn, in Germania. Per il primo concorso scenderà in campo Rebecca Lippi Bruni su Oceane De Labarde e Caesar V.G.Z., mentre per il secondo, Emanuele Camilli su Chamira 4, Ernesto 60 e Lamour 88 e Piergiorgio Bucci su Casallo Z, Clever Girl, Vadrouille F M e Acorado 3 Della Caccia.