La giornata di gare all'Arezzo Equestrian Centre, la nuova realtà degli sport equestri e punto d’incontro per le persone che amano il mondo del cavallo, continua con la prima prova dei Criterium per quanto riguarda la categoria Juniores. Il più bravo dei 102 binomi partenti è stato Leonardo Daniello che in sella ad Eclipse ha ottenuto la prima posizione con un tempo di 64,07 e senza penalità. A seguire, al secondo e terzo posto troviamo Matilde Faverio su Wersonnevanck V (65,54) e Carolina Castellani in sella a Qualitat (67,10).
Invece, è il binomio composto da Carolina Caloni e Voila a vincere nella prima prova dei Criterium Children con un tempo di 60,96. Dietro di lei, in seconda posizione c'è Giulia Vogogna su Namur (69,79) e Ilaria Avallone su Snai Golden Eye B (72,77) al terzo posto.
Per quanto riguarda la prima prova del Criterium Young Riders è stato Alessandro Mari su Copilot Z ad ottenere la prima posizione senza penalità e con un tempo di 67,69. Giulio Carone su Carlos (73,01) e Luna Faniglione su Jouvence de Choisy (73,16) sono arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto. 


Qui, i risultati 1° prova Criterium Juniores

Qui, i risultati 1° prova Criterium Children

Qui, i risultati 1° prova Criterium Young Riders
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA