Seconda giornata di gare all'Arezzo Equestrian Centre, uno dei più grandi ed importanti Show Ground al mondo dedicato all'equitazione, in particolare quest'oggi riservato ai più giovani e promettenti della disciplina del salto ostacoli. La prima prova del trofeo juniores ha visto Mario Manzone in sella a Taranto Van't Hertsveld dominare sui 141 binomi partenti. Grande prestazione del giovane cavaliere che con zero penalità e tempo di 60,29 ha raggiunto la prima posizione davanti a Jacopo Garone su Rosa Lyn (NL) e Piero Pala su Galaxia rispettivamente al secondo e terzo posto.
Buona partecipazione anche per la prima prova del trofeo children dove Beatrice Magrì ha conquistato la prima posizione insieme al suo cavallo Theo Euro Zoneo senza penalità e con un tempo di 54,93. Al secondo posto c'è Thomas Dastara su Pretty Silver (55,58) mentre in terza posizione Riccardo Lazzara su Toscanabese (58,66).
E' stata, invece, Emanuela Giacco la protagonista dell prima prova del trofeo young riders in sella a Tanja con un tempo di 56,79 e senza penalità. Segue in seconda posizione Tommaso Bacchi su Zenith (60,51) e Bettina Durazzi su Waikiki of Colours (60,83). 


Qui, i risultati 1° prova Trofeo Juniores

Qui, i risultati 1° prova Trofeo Children

Qui, i risultati 1° prova Trofeo Young Riders
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH