Dal 28 giugno al 1 luglio si svolgeranno a Vidauban, in Francia, il CSI1* e CSIJ-P-YR-CH-AM. Per l'Italia scenderà in campo Niccolò Montini su Lucky Du Reverdy per il CSIY, Lorenzo Acerbi su Azzaro, Maria Alessandra Mosterts su Pical, Giorgia Garofani su Le Duc Lozonais e Malin De B'Neville ed Emanuela Cordone su Fablo per quanto riguarda il CSI1*. 
Contemporaneamente, sempre in Francia dal 28 giugno al 1 luglio, ma a Grenoble si svolgerà il CSI2*-CSIAM. A difendere i colori azzurri per il CSI2 sarà la volta di Paolo Cannizzaro su L'Escale, Trisha e Lake Conte, Theresa Kash su Rossinan Cavalier e Ignazio Uboldi su Lapsus e Eta Beta Baia mentre per il CSI AM B Giulia Carlotta Romeo su Coolnorran Voltino. 
Ancora in Francia, ma questa volta a Canteleu, sempre nelle stesse date, si terranno il CSI3* ed il CSIYH1*. Gli azzurri che prenderanno parte al primo concorso saranno Isabella De Stefani Fiorelli su Aloubet Van De Doorn e Jumping Du Rozel, Emanuele Fiorelli su Kanebo, Mon Flipper e Cargo O.H., Fabrice Lyon su Nectar Du Murier e Symphonie De Ravel, Juan Carlos Garcia su Prince De La Mare, Moka De Mescam e Paulin; per quanto riguarda, invece, il CSI1* sarà la volta di francesca Maria Garcia su Mascotte De Blagny. 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA