Terza giornata di gare alll'Internazionale di Cannes. In attesa della gara regina di questo sabato, il Gran Premio del Global Champions Tour, in programma qusta sera quinta tappa del Global Champions Tour 2012, si sono concluse 3 categorie.
Nella gara di apertura dello Small Tour, c'è da segnalare il successo di Maddalena Valenzano Menada che si è imposta portando a termine un buon percorso veloce con la femmina del 1999 Lotus F. Al quarto posto della categoria un altro azzurro, Francesco Nardi con Conte Marlon della Verdina.
La giovane amazzone dellla Società Ippica di Sanremo, che si sta mostrando in ottima forma, ha poi ottenuto il quino posto nella prova da 1,25/1,35m del Medium Tour, questa volta in coppia con Quidana.
La giornata di venerdì ha visto la vittoria dell'elvetico Steve Guerdat, in sella a Jalisca Solier (nella foto) nella categoria a tempo da 1,50. Steve ha preceduto in classifica il tedesco Christian Ahlmann su Lorena 111 e l'amazzone statunitense Laura Kraut con Belmont. La categoria da 1,45m, una tabella C a tempo, è stata invece appannaggio del brasiliano Rodrigo Pessoa su HH Palouchin. Al secondo posto, per l'australia, Edwina Alexander su Mel d'Argences e alle sue spalle Philippe Rozier con Akita.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA