Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

fiera cavalli logo

jumping verona2017 2 grassiaEcco il programma dell’ultima giornata di gare e attività federali

 

Gran finale per l’ultima giornata della 119^ Fieracavalli in programma domani, domenica 29 ottobre a Verona. Cresce l’attesa per il Gran Premio di Longines FEI World Cup™ Jumping presented by Bmw a Jumping Verona

 

I big del salto ostacoli mondiale si sfideranno all’interno del Pala BMW (primo cavallo in campo alle ore 14.15) per apporre il sigillo sulla terza tappa di Longines FEI World Cup™ 2017/2018.

 

Cavalli in campo, al Pala BMW, già dalla mattina con il premio Equiline (10.30). Chiusura di giornata per ciò che riguarda il padiglione 8 con il FEI Ponies Jumping Trophy (ore 17.15).

 

Intanto continua a Fieracavalli il programma di gare di interesse federale. Dopo la splendida vittoria delle Marche su Lombardia e Lazio nel Gran Premio delle Regioni Under 21, domani giornata conclusiva (Pad. 5 a partire dalle 8.00) del Trofeo Fieracavalli, Coppa dei Campioni e Coppa delle Regioni pony con la seconda manche. Subito dopo sarà sempre il Padiglione 5 ad ospitare il Gran Premio del CSI2*. Nel frattempo al padiglione 2 saranno due gli appuntamenti con il battesimo della sella dalle 10 alle 11 e dalle 14 alle 16.30. Sempre in tema di pony grande chiusura con il Carosello Pony che vedrà i nostri giovani del settore ludico dalle 11 alle 13 nell’Area A.

 

Si chiude domani anche il Progetto Sport Col. Lodovico Nava con la seconda manche riservate a Children (livello: 5,4,3) Junior e Pony (tutti i livelli).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA

Supporter

Supplier