Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

fiera cavalli logo

decathlon SG39006L’azienda leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportivi sarà Sponsor supporter della Federazione a Fieracavalli

 

Creare voglia e rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport”. È questa la mission principale di Decathlon, azienda leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportivi. Un concetto che sposa perfettamente l’ideologia della Federazione Italiana Sport Equestri cha ha tra i suoi obiettivi quello della promozione dello sport equestre in particolare. 

 

“Decathlon – dichiara in una nota l’azienda - è leader nella creazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi on-line e in negozio. Presente dal 1976 con un'ambizione costante: apportare innovazione in tutti i campi e continuare ad essere il principale partner di gioco di tutti gli sportivi”. E’ proprio per questo motivo che la FISE ha scelto Decathlon come Sponsor Supporter in occasione dell’edizione 2017 di Fieracavalli”.

 

Il brand dell’azienda colora, infatti, l’area del battesimo della sella realizzato all’interno del padiglione 2, dove i bambini possono provare sotto l’attento sguardo dei tecnici federali, l’ebrezza della prima esperienza in sella ai pony e conoscere i la cura e i bisogni del cavallo attraverso un percorso didattico. Responsabili dell’azienda saranno presenti a Fieracavalli per officiare le premiazioni di alcune gare di interesse federale. Il marchio sarà al fianco della Federazione presso lo stand (Pad. 4 B2) per l’intera manifestazione e metterà a disposizione dei giovani e soprattutto dei pony gli attrezzi per il governo del cavallo.

 

“Fidelizzare e coinvolgere nuovi appassionati – ha dichiarato Simone Perillo, Segretario Generale della FISE -  sono le nostre parole d’ordine. Abbiamo trovato in Decathlon un grande partner, che “porta a casa” delle famiglie il nostro sport e i valori legati alla passione per l’equitazione. Valori che l’azienda ha deciso di sposare nel padiglione del battesimo della sella, luogo in cui è messo in risalto il rapporto di fiducia e sincerità tra bimbi e pony”.

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Il Tecnico di Attività Ludica Giulia Luraschi (Trentino) insieme a Cacao, al pad. 2 Area battesimo della sella)

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA

Supporter

Supplier