Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

fiera cavalli logo

Equitazione di CampagnaOpinioni a confronto per la crescita del comparto

 

Nel programma delle iniziative collaterali della Fise a Fieracavalli sarà protagonista anche il Dipartimento Equitazione di Campagna. Il Responsabile del Dipartimento ed i Tecnici fiduciari, unitamente al Direttore Sportivo delle Discipline non Olimpiche, ed alla presenza del Consigliere di Riferimento e del Presidente Federale, invitano i Presidenti dei Comitati Regionali, gli Istruttori i Maître-randonneur, i Tecnici, gli Operatori, i responsabili dei Circoli e delle Associazioni operanti sul campo nelle Discipline di Campagna ed i cavalieri senior di Turismo Equestre , Cross-Country, Monta da Lavoro Internazionale ed ogni altra Disciplina del comparto Equitazione di Campagna, per confrontarsi sull’andamento dell'attività, la presentazione di programmi e taluni Regolamenti.

 

Sarà questa l'occasione per analizzare le eventuali criticità incontrate e condividere le soluzioni, nonché le linee guida per la stagione sportiva di base e di vertice del 2018.

L’incontro avverrà in occasione della Fieracavalli di Verona, nella giornata di sabato 28 ottobre, presso la Sala Puccini con orario 11.30-13.00.  Gli interessati, per ricevere il programma, informazioni ed eventuale materiale, potranno, a partire dalla data odierna ed entro il 23 ottobre inviare agli uffici del Dipartimento (equitazionedicampagna@fise.it) una mail di adesione con i dati personali e di provenienza, specificando la qualifica (per gli Atleti-Senior tesserati indicando tipo e numero di Patente).

Supporter

Supplier