Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

dressagegenericaLa FEI ha diramato la lista ufficiale dei partecipanti ai FEI Dressage European Championship U25/YR/J/Ch 2019 in programma all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (Rn) dal 24 al 28 luglio, con cerimonia di apertura prevista per martedì 23.

 

In Romagna saranno presenti 220 atleti di 26 nazioni, numeri quasi identici (222 atleti di 27 nazioni) a quelli della precedente edizione della manifestazione, tenutasi nel 2018 in Francia e Olanda. Rispetto alla lista iniziale, si è aggiunta la Bielorussia e ha rinunciato l’Estonia. Nelle quattro categorie, il maggior numero di partecipanti sarà quello degli Junior (78 di 24 nazioni), seguono Young Rider (57 di 17 nazioni), Children (51 di 21 nazioni) e Under 25 (34 di 11 nazioni).

 

Saranno 4 le nazioni al via con il numero massimo di 4 partecipanti in ogni categoria: Germania, Italia, Olanda e Spagna. Saranno invece 11 le nazioni presenti con almeno un partecipante in ogni categoria: a quelle sopra citate, si aggiungono infatti Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Russia, Svezia e Ungheria.



Per consultare le liste complete clicca qui