Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Generica Dressage GrassoL’importante appuntamento è fissato dal 23 al 28 luglio 2019 a San Giovanni in Marignano

 

Fervono già i preparativi per questo importante appuntamento continentale giovanile del Dressage, che vedrà gli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (RN) impegnati dal 23 al 28 luglio per il ritorno in Italia dell’evento dopo una assenza di cinque anni.

 

La scelta della FEI di accettare la candidatura dell’Italia premia la capacità organizzativa italiana e in particolare la passione di Carlo Bernardini e Riccardo Boricchi, i protagonisti del comitato organizzatore dell’Arezzo Equestrian Centre, che ormai da qualche tempo si occupano anche dell’organizzazione degli eventi nell’impianto di San Giovanni in Marignano. L’ultima edizione degli Europei giovanili di dressage era stata organizzata proprio all’Arezzo Equestrian Centre nel 2014.

 

È disponibile nel calendario on line della disciplina, l’avant-programma della manifestazione