Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Campionati Europei Salto Ostacoli: assegnate le medaglie Children e Young Rider
Vittoria del  team francese nella categoria Young Rider; il Belgio primeggia nei Children Ha avuto termine quest'oggi la prova a squadre per la categoria Children.
Medaglia d'oro al Belgio che ha terminato il secondo round con un totale di 4 penalità; seguono Austria (8) Francia (12).
Quinto posto ex aequo con Ungheria e Polonia per l'Italia, che ha terminato le due manches con un totale di 16 penalità.
Questi nel dettaglio i risultati degli azzurrini: Francesca Maggiore su Betely 0/8; Gianluca Mario Pirovano su Orka de Tromcourt 0/4; Francesco Notaro su Susance (4/8); Guido Franchi su Garua 0/4.
Ancora tutto da giocare nell'ambito del Campionato Europeo individuale. Conduce la classifica l'amazzone belga Zoe Conter su Webalia G ma è da segnalare l'ottimo settimo posto ex aequo di Guido Franchi con sole 4 penalità al suo attivo e di Gianluca Maria Pirovano.
La Francia ha conquistato con 9 penalità complessive il titolo di campione europeo 2012 Young Riders seguita dalla Svizzera con 10 penalità e dalla Svezia con 16.
L'Italia termina in nona posizione. Per l'individuale guida la classifica l'amazzone francese Maelle Martin su Nelson du Biolay con un totale di zero penalità, seguita dallo svizzero Martin Fuchs su Principal 12 (0,60) e dalla connazionale Annina Zuger su Liatos II (7,15).
Primo italiano in classifica, Eugenio Eduardo scotti su Loreen D (16,06).
Grande attesa per la finale individuale di domani riservata ai cavalieri Juniores.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH