kep safe riding Telepass TBusiness Astoria Berton GoldSpan Laci2 Grimaldi deniro iAiAOH!

1500 x 400 FISE Verona

Panoramica ArenaFISE2024Non si corre il rischio di smentita se si afferma che oggi ArenaFISE è stato uno dei padiglioni più gettonati di Fieracavalli, con lunghe file di appassionati assiepati a ridosso del campo, molti in fila per salire sulle tribune, per far sentire tutto il loro supporto ai compagni di regione che hanno aperto stamattina le gare del Gran Premio delle Regioni Under 21  Kep Italia.

 

Anche se naturalmente è prematuro stilare bilanci attendibili, tra le 17 compagini in lizza a oggi la classifica provvisoria ha premiato la Campania, capo equipe Paolo De Colle, con un team composto da Stefano De Colle/Chaccolan, Raffaele Ciarmiello/Ismira de Reve, Valentina Visco/Diraba e Giuliano Di Rosa/Filou de Cassin.

 

Ma le squadre a zero penalità sono al momento 5 e quindi la partita è ancora tutta da giocare.

 

Per il momento, alle spalle della Campania c’è la Liguria di Angelo Bollino, con una squadra composta da Carola Pedemonte/Arpege de Carles, Anna Ruggeri/Dakotah 2, Marie Eder Ferrero/O-Diamond e Micaela Mariuccia Marras/Arca du Lys.

 

A chiudere la terna di vertice nella classifica dopo la prima giornata c’è infine l’Emilia Romagna di Floriana Galatioto, con schierate al via Cora Guidetti/Pink Lady Van’t Nachtegalehof, Martina Bianchi/Kensington, Giulia Codicè/Up Up Kappa e Iris Zucchi/Ultimate de Laubry Z.

 

Sempre con un computo senza penalità anche Marche e Lombardia. Il team capitanato da Antonio Tabarini scheira Lucrezia Ricci/Hacker DV, Angela Crisciuoli/Casper Z, Eva Ballardini/I’m Special One e Anita Gabellini/Cotoki. Per la Lombardia di Cristina Zappa, il team è composto da Sofia Elena Manfredini/Duenensturm, Matteo Caporali/Gontendro, Maria Vittoria Gaffuri/Uranus Carthagomesnil e Mattia Marras/Mister Gold Gph.

Il Gran Premio delle Regioni Under 21 Kep Italia torna domani, domenica 10 novembre, in ArenaFISE per una finale appassionante a partire dalle 10. Sicuramente una chiusura di stagione con il botto per i team che riusciranno a portare le proprie regioni sul podio a Fieracavalli 2024.

 

Classifica a squadre dopo il primo percorso