deniro kep safe riding Breschi

Testata Arena 2022

LIVELLO 5 MAURO NEGROUltima giornata di gare in ArenaFISE alla 124^ edizione di Fieracavalli Verona e ultimi responsi anche per i Best Rider del Progetto Sport Safe Riding.

 

Livello 5 Senior

Porta la firma di Mauro Negro (C.I. Barone) in sella a Haico vd Vinusakker il Livello 5 riservato ai Senior (0/1). Il cavaliere pugliese ha preceduto nella classifica finale Maddalena Giai Baudissard (La Nuova Cerrina; istr. Davide Cofanelli), secondo in sella a C. Fire Fly Bs (4/8) e Alessandra Ghiurghi (C. Fontevivola Tiber Riding; Istr. Antonio De Cesaris), terza su Desdemona delle Sementarecce (16/0). 

 

Livello 5 Junior Pony 

Mia Rossi (Jumping Montalgeto; istr. Mauro Franchini) si è aggiudicata il Livello 5 Junior Pony in sella a Bali. Doppio netto per lei in 55”12. Piazza d’onore per Ginevra Romanelli (C.I Genovese; istr. Maurizio Poggi) in sella a Ekita (0/0; 56”59). Terzo Edoardo Maria Bozzo Rolando (Danika Equitazione; Istr. Rolando Daniele Bozzo) in sella a Diamant de Flobecq Z (4/4; 51”92). 

 

Livello 4 Senior

È di Roberta Maria Bonura (Asde villa Pensabene; istr. Roberto Miceli) la vittoria del Livello 4 Senior. L’amazzone palermitana in sella a Denver de Ranchoux ha chiuso con un doppio netto nel tempo di 58”67. Alle sue spalle seconda posizione per Michela Poderi (C.I. Val dell’Isauro; istr. Giulio Cucchi) in sella a Harley Davidson H (0/0; 63”11). Terza Sara Caroti (Livorno Equestrian Center; istr. Riccardo Migli) su Castel (4/0; 69”17).

 

Livello 4 Junior Pony

Podio tutto in rosa nel Livello 4 Junior Pony che ha visto primeggiare Micaela Mariuccia Marras (C.I. 3 Emme; istr. Francesco Marras) in sella a Arca du lys, unico doppio netto della gara. La piazza d’onore è di Rachele Toussoun (C.I. Lombardo; istr. Francesca Quattrocchi) in sella a Barbarion Z (4/0; 55”75), mentre il terzo posto per Beatrice Mammi (C.I. 3 Emme; istr. Francesco Marras) in sella a Darlinette (0/4; 60”32). 

 

Livello 3 Junior

Marzia Boccali (Sant’Egidio Equestrian Club; istr. Marco Paradisi) si è aggiudicata il Livello 3 Junior. L’amazzone umbra ha montato Chacarta (0/0; 51”17) e preceduto nella classifica finale Anastasia Guerrisi (C.I. del Levante; istr. Maria Luisa Pollastrini), seconda su Gotham Bad (0/0; 53”09) e Ryan Bazzanini (C.I. Il Panaro; istr. Mario Federico), terzo in sella a Rockwood (0/0; 54”64). 

 

Livello 2 Junior

Diana Sabina Pizzuti (Roma Equitazione; istr. Massimo Tozzi Condivi) in sella ad Atena ha fatto sua la prima posizione del Livello 2 Junior con un doppio netto nel tempo di 52”79. Una piccolissima frazione di secondo non ha consentito a Giulia Rosso (Scuderia Gli Elfi; istr. Stefania Valdo) in sella a Vale Oro di vincere la prova, ma di attestarsi in seconda posizione con un doppio netto e il tempo di 52”88. Il terzo posto è di Anna Fiorini (C.I. I Salici; Istr. Serena Scielzo), che in sella a Erania ha completato un podio tutto in rosa (0/0; 54”92). 

 

Livello 1 Junior

Podio composto tutto da amazzoni anche per il Livello 1. La vittoria è di Caterina Fazio (S. San Francesco; Istr. Graziano Servida) in sella a Une Star in Live (0/0; 46”75). Piazza d’onore per Virginia Nardello (Il Roncolino; istr. Cecilia Brenna) su Boutero du Blofagnu (0/0; 46”82). Terza Martina Bianchi (C.I. Bisi; istr. Anna Maria Paganello) in sella a Helah della Monica (0/0; 48”47).  

 

Livello Base Junior h.90 

Nella giornata di ieri si era concluso anche il Livello Base Junior (h. 90). La numero uno è stata Nicole Mazzaferro (Le Fornaci Jump, Lombardia | Istr. Luigi Rossoni) in sella a Orion (0/0 in 50.46). 

Seconda posizione per Giada Tonali (AL.CLE, Lombardia | Istr. Paolo Zani) in sella a Zithara Niewmoed (0/0 in 50.71) e terza posizione per Caterina Cevoli (C.I. La Coccinella, Emilia-Romagna | Istr. Carol Sabatini) in sella a Daan (0/0 in 50.93).


E' possibile consultare le classifiche complete QUI 


(Nella foto © FISE/Marco Villanti: Mauro Negro in azione nel Livello 5 Senior)