deniro kep safe riding Breschi

Testata Arena 2022

RAMPONI ALESSIA LEILA LIVELLO 3 SENIOR 041122 3MV8637Concluse le prime gare del Best Rider Progetto Sport Col. Lodovico Nava, Premio Safe Riding che ha visto confrontarsi in ArenaFISE i migliori binomi qualificati in occasione della finale nazionale. 

Livello 80 Pony 

Primi vincitori, dunque, nel Livello 80 Pony che ha salutato la vittoria, al termine di un barrage a due, di Martina Mariani (C.I. Le Torri; istr. Maria Pia D’Ambrosio) su Violet Banks Matador. Nessun errore per loro e tempo di 38”42. Zero le penalità anche per la seconda classificata: Carmen Piacentini (Lazio Equitazione; Istr. Sabina Luciani) su Quickly du Trou Marot, ma tempo di 38”83. Terzo posto per Beatrice Malacarne (Scud. Del Principe; Istr. Sara Maria Scaccabarozzi) su Quico (0/0; 42”53).  

Livello Base Pony 

Podio tutto in rosa anche nel Livello Base Pony. Ad ottenere la vittoria è stata Alessia Ghirardelli (C.I. Le Foppe; istr. Marco Ferrari) su Brownie. Doppio percorso netto per loro con il tempo di 38”71. È stato il tempo a definire le successive posizioni di classifica considerato che secondo e terzo classificato hanno chiuso anche loro senza errori. Piazza d’onore per Sofia Provenzi (C.I. Daniele; istr. Barbara Panati) in sella ad Azzurra (0/0; 41”50); mentre terzo posto per Martina La Paola (C.I. Akros Asd; istr. Luciano Leone) in sella a Ringo Star (0/0; 45”59).

Livello Base Senior 

Tutte amazzoni sul podio del livello base senior. La migliore è Martina Origlia (C.I. Di Misinto; Istr. Silvia Mocchi) in sella a Tacouville d’Ha (0/0; 49”91). Seguono al secondo e terzo posto rispettivamente Martina Monella (Alcle; istr. Paolo Zani) su Twirania Z (0/0; 53”57) e Alessia Diasparra (C.I. La Camilla; istr. Giovanni Maria Cesaretti) in sella a Sparta Ak (0/0; 55”24).

Livello 1 Senior  

Carolina Nespoli (Scud. Del Principe; Istr. Maria Teresa Panzeri) in sella a Pepita di Santa Paola si è aggiudicata il Livello 1 Senior (0/0; 50”47). Seconda posizione per Nicole Merigo (Le Fronde; istr. Stefano Smussi) su Sopran Helga (0/0; 52”36), mentre terzo posto per Sabrina Gianolli (Equitazione La Coccarda; istr. Davide Bonati) in sella a Verdelet Maugard (4/0; 58”11). 

Livello 1 Pony 

Matilde Dioli (I Tigli; Istr. Alessandro Nardi) in sella a Cllum Perreon si è aggiudicata il Livello 1 Pony con l'unico doppio netto della prova chiuso in 49"02. Alle sue spalle piazza d'onore per Federico Paladini (C.I. Marignano; istr. Sandro Palmetti) in sella a Caline de Scallerie (0/4; 47"53). Terzo Giorgio Marini (G Horse; istr. Julian Nicholas Marini) in sella a D'S Shadow's Son (4/0; 48"33).

Livello 2 Senior 

Nessun doppio netto nel Livello 2 Senior. È Cristina Stefania Colombo (Jumping Villa Scheibler; istr. Rossella Olgiati) in sella a Castilla EH la vincitrice del Best Rider di categoria. Dietro di lei al secondo posto la compagna di circolo Valentina Crivelli su Zinder della Caccia. Terzo posto per Carola Di Dio (Nuova S.I. Alessandrina;istr. Valentina Guzzanti) su Finara.

Livello 2 Pony 

Stella Valsecchi (Scud del Principe; istr. Maria Teresa Panzeri) in sella a Chic d’Euro si è salita sul primo gradino del podio del Livello 2 Pony. Per lei un doppio netto e il tempo di 50”04. Doppio netto, ma con il tempo di 50”12, anche per Riccardo D’Ambrosio (C.I. Le Torri; istr. Giovanni D’Ambrosio) in sella a Omey Cove. Terza Carolina Fenocchio (Scuderia La Fenilla; istr. Fabio Massimo Fenocchio) in sella a Bout’ Chou de la Lande (3/0; 58”51).

Livello 3 Senior 

Concluso oggi anche il Livello 3 Senior che ha visto la vittoria di Alessia Laila Ramponi (C.I. Cascina Speranza; Istr. Lisa De Coi) in sella a Hennik (4/0; 51”31). Al secondo posto troviamo rebecca Cacherano (Scuderia Santena; istr. Clara Pagelli) su Hollypark Quality (4/0; 57”53), mentre al terzo posto Victoria Mariantonietta Li Santi (C.I. del Castello; istr. Paolo Toscano) in sella a Kaiser (4/4; 55”68).

Livello 3 Pony 

Il Livello 3 Pony ha visto la vittoria di Eva Ballardini (C.I. Argentano; istr. Paolo Donigaglia) in sella a Sibelle des Merles (4/0; 48”89), che ha preceduto nella classifica rispettivamente al secondo posto Sofia Menna (C.I. Camilla; istr. Maria Cristia Palma) su Sando (4/4; 49”68) e Alessandra Tregambe (C.I. Daniele; istr. Barbara Panati) in sella a Vertige du Pialon (9/8; 55”49).

 

In ArenaFISE entrati oggi gli Ambassador per la prima prova del Master, successivamente in chiusura di giornata si svolgeranno i Master Sport Bronze, Silver e Gold.

 

Guarda QUI le classifiche complete.

 

(Nella foto © FISE/Villanti: Alessia Leila Ramponi su Hennik)