deniro kep safe riding Breschi

Testata Arena 2022

Simonetti Elia I cancelli di ArenaFISE alla 124^ edizione di Fieracavalli di Verona si sono aperti oggi, giovedì 3 novembre. Con la cerimonia inaugurale della Fiera alla presenza delle autorità e del taglio del nastro nel padiglione 5, sede della attività della Federazione Italiana Sport Equestri sono partite anche le prime gare. Concluse oggi le prove del master Sport Gold, Silver e Bronze, che si sono svolti oggi su prove a tempo. 

 

Bruno nicolo corletteAd ottenere la vittoria nel Master Sport Scuderia Gold 1918 (C130) è stato Elia Matteo Simonetti che in sella a Harish Gph ha chiuso il suo tracciato senza errori in 58”67. Alle sue spalle, seconda posizione per Francesco Palladino e Paullo Z (0;62”12). Terza Anna Bernardi in sella a Isaria (0;64”41).

 

Porta la firma di Nicolò Bruno il Master Sport Silver Scuderia 1918. In sella a Corlette il vincitore ha ultimato la sua gara in 61”38 e senza errori. Piazza d’onore per Maria Francesca Di Properzio su Dubai di San Patrignano (0; 62”50), mentre terzo posto per Denise Modenese in sella a Nisida delle Schiave (0; 63”70). 

 

Bernardi maddalena darjolijnCon un percorso netto chiuso nel tempo di 51”06 Maddalena Bernardi in sella a Darjolijn si è aggiudicata il Master Sport Bronze Scuderia 1918. Bernardi ha preceduto nella classifica della gara Nicla Pantalone, seconda in sella a Fabio (0; 52”39) e Tommaso Pellegrini, invece, terzo, su Vou Vou Stb Z (0; 53”10). 

 

Nella giornata di oggi sono partite anche le prime prove del Best Rider Saferiding, Trofeo Pony, Coppa Campioni Pony e Coppa Gold Champions My Horse.

 

E' possibile consultare le classifiche coplete QUI

 

(nella foto © FISE/Villanti: da sopra verso sotto: Simonetti, Bruno e Bernardi)