deniro kep safe riding Breschi

Testata Arena 2022

fieracavalli ingresso 1 reLa Federazione Italiana Sport Equestri informa di aver ricevuto da Verona Fiere le indicazioni relative all’accesso di cavalieri, accompagnatori e visitatori. Si richiama, inoltre, l’attenzione sulle indicazioni relative alle normative per l’accesso dei cavalli, alla scuderizzazione degli stessi e alle indicazioni sul parcheggio di van e camper. 

 

È possibile consultare le informazioni di seguito: 

 

  • accesso in fiera cavalieri e accompagnatori: F.I.S.E. provvede a consegnare 4 tessere elettroniche nominative per ogni binomio partecipante alle gare di Arena FISE per consentire l’accesso all’area fieristica del cavaliere e accompagnatori (quali istruttore, groom, familiari -le 4 tessere elettroniche nominative includono anche quella del cavaliere). Ciascuno di queste tessere consente accesso al quartiere fieristico due volte al giorno (con intervallo di 45 minuti fra un ingresso e l’altro), a partire dalle ore 06,00 (con possibilità di accesso dalla porta E oppure in orario antecedente nelle modalità definite da Veronafiere).
  • Accesso in fiera visitatori: Si ricorda che gli accompagnatori (quali genitori, parenti e amici) che saranno in possesso del titolo di accesso a Fieracavalli acquistato in prevendita o presso le biglietterie (biglietto Fieracavalli) potranno accedere al quartiere fieristico attraverso gli ingressi Cangrande, San Zeno e Re Teodorico dalle ore 9.00, non sono ammessi ingressi anticipati.
  • Scuderizzazione e accesso cavalli: I cavalli possono essere scuderizzati nell’area fieristica dalle ore dalle ore 07,30 alle ore 19,00 di martedì 1 novembre 2022 e dalle ore 07.30 alle ore 24.00 di mercoledì 2 novembre 2022. Per effettuare la scuderizzazione successivamente alla giornata di mercoledì è necessario inoltrare una mail a gare@fise.it entro e non oltre martedì 1 novembre, comunicando data e orario di arrivo presso il quartiere fieristico.

 

Il mezzo potrà sostare per un massimo di un’ora all’interno del quartiere per le operazioni di scarico. 

 

I cavalli devono uscire dal quartiere fieristico entro le ore 19,00 di domenica 6 novembre 2022.

L’ingresso dei van o carrelli con cavalli/pony a Fieracavalli è consentito solo documentando:

  • ·       regolarità nella vaccinazione antinfluenzale dei cavalli trasportati;
  • ·       test di Coggins dei cavalli trasportati;
  • ·       documento attestante l’avvenuta disinfezione del mezzo prima della partenza (autocertificazione).

Preventivamente all’arrivo ciascun mezzo dovrà aver effettuato il check-in veterinario on line al seguente link: https://veterinari.aulss9.veneto.it/fieracavalli-2022-pre-registrazione-equidi

le norme sanitarie veterinarie per Fieracavallii 2022.

 

  • Parcheggio van-camper: La richiesta di parcheggio di van nel quartiere fieristico (parcheggio P5 – porta G) o di camper (parcheggio PW del Multipiano) deve essere inviata a Veronafiere: concorsi@fieracavalli.com

 

I COSTI DEI PARCHEGGI SONO I SEGUENTI:

 

P5 Van € 250,00 – PW Camper € 200,00 (importo comprensivo di Iva e attacco luce)

I PARCHEGGI SONO DISPONIBILI FINO A ESAURIMENTO POSTI

I van/trailers potranno anche essere parcheggiati gratuitamente in altro parcheggio (P7 Parcheggio Teodorico) esterno al quartiere fieristico, senza disponibilità di punto luce. Il tagliando per l’ingresso al parcheggio P7 deve essere richiesto dopo la disinfezione del mezzo alla Porta G. LA DISINFEZIONE DEL MEZZO DOPO LO SCARICO DEI CAVALLI è OBBLIGATORIA.

 

Per le indicazioni su modalità di accesso per lo scarico dei cavalli dai van, pulizia e disinfezione dei van, consultare il regolamento della manifestazione (parte verde) sul sito www.fieracavalli.it

 

Non è disponibile area campeggio per collocazione tende.