deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

Oro Federica Di Properzio

Ultimo  premio del fitto programma di ArenaFISE a Verona

 

Si conclude oggi, domenica 14 novembre , con l’ultima giornata di Fieracavalli il Master Equestro Mariuccia Grandinetti, disputato nell’ambito del fitto programma di gare di ArenaFISE, il quartier generale della nostra federazione a Verona.

 

Il Master è dedicato a Mariuccia Grandinetti, per ricordare questa grande Donna di cavalli che con la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo degli sport equestri in Italia.

 

Salire sul gradino più alto del podio del Master Equestro Mariuccia Grandinetti Oro - categoria h. 115 , è toccato a Federica Di Properzio – La Cordijana SSD, Abruzzo | Istruttore Emiliano Varagnolo. Federica con Nancledra ha concluso il miglior percorso della categoria senza penalità nel tempo di 48,25”. La piazza d’onore è stata conquistata da Carolina Paggi – Sanmartino, Lombardia | Istruttore Luca Lazzeri, in sella a Conth Elvis con 0 – 49,38”. Al terzo posto ha chiuso Maria Francesca Di Properzio – La Cordijana SSD, Abruzzo | Istruttore Emiliano Varagnolo, insieme con Dubai di San Isidoro, risultato 0 – 49,38”.  

Argento PrincipiaLa vittoria nel Master Equestro Mariuccia Grandinetti Argento - categoria h. 110 è di Sofia Mezzani – La Verginina ASD, Toscana |Istruttore Luciano Niccoli, in sella a Belle, che ha concluso il suo giro con 0 – 69,68”.

Secondo posto per Riccardo Gallinelli - Il Girasole Team SSSD, Marche |Istruttore Andrea Messersì, che con Regal de Ligny, ha raggiunto il risultato di 0 – 49,99”. Sul terzo gradino del podio è salita Anna Principia -  A.I. Atina, Lazio | Istruttore Vincenzo Carlino, che grazie ad Hermosas ha concluso la sua prestazione co 0 – 50,71.

 

Bronzo giuseppiA vincere il Master Equestro Mariuccia Grandinetti Bronzo categoria h. 100 è stata Emily Giuseppi – La Verginina ASD, Toscana |Istruttore Luciano Niccoli. In sella a Kanan Z Bebe, il binomio ha realizzato il percorso più veloce nella categoria a tempo sui 42 partenti, che ha chiuso con 0 – 47,81”.

Piazza d’onore per Giovanni Strazzeri – La Quercia del Duca ASD, Sicilia | Istruttore Davide Cutrufo, con Esterina Bella, che hanno terminato il loro giro con 0 – 48,17”. Terzo posto per Anna Fantini – AISD Peter Pan, Piemonte | Istruttrice Silvia Caligaris, su Fiamma, con 0 – 48,57”.

 

I riconoscimenti ad amazzoni e cavalieri sono stati distribuiti durante la cerimonia di premiazione da Grazia Basano Rebagliati - Vice Presidente della FISE e Marta Pieracci, in rappresentanza di Equestro.   

 

nelle foto © FISE/Marco Villanti, dall'alto Federica Di Properzio, Sofia Mezzani ed Emily Giuseppi