deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

Large TognettiQuesta volta teatro della scena è il padiglione 8 di Fieracavalli

 

Nella prima giornata della seconda settimana di Fieracavalli 2021 hanno avuto inizio le gare riservate alla Top Ten Ambassador Clabel, che se pur inserite nel programma di ArenaFISE sono state programmate nel padiglione 8, proprio quello in cui nel fine settmana passato si è disputato Jumping Verona, tappa italiana della Longines FEI World Cup™.

 

Sono scesi in campo i binomi che si sono qualificati per questa importante finale suddivisi in tre livelli: Small, Medium e Large.

Al termine della prima prova della Top Ten Ambassador Clabel Large Tour – categoria a tempo 125/130 chiude al primo posto il binomio formato da Stefano Tognetti – GESE ASD, Emilia Romagna, in sella a  Hinschllah Star, che chiude senza penalità nel tempo di 67,39”. Al secondo posto si colloca Herbert Franchin – Scuderia Monteleone, Lombardia, su Hamalon, percorso netto in 69,99”. Terzo classificato Daniele Beghini – C.I. Le Palme, Veneto, che insieme a Legolos chiude con 4 – 62,57”.

 

Medium GianelloNella prima prova della Top Ten Ambassador Clabel Medium Tour categoria 115 a tempo il miglior piazzamento è del binomio formato da Massimo Gianello- Il Ghiro SSARLD, Lombardia,  in sella a Urbino des Brieres, autori di un percorso netto in 59,05”. Secondo Tiziano Barea su Captain Beefheart MVDL, che chiudono con un percorso senza errori nel tempo di 61,29”. Terza posizione per Laura Bertoni – La Nuova Corte ASD, Emilia Romagna, su Bandero di Villagana, percorso netto in 61,57”.

 

Small Fioruzzi Il miglior risultato nella prima prova della Top Ten Ambassador Clabel Small Tour categoria 100/110 a tempo è stato quello di Mario Fioruzzi – Garden Silver Horse ASD, Lombardia, in sella a La Cardo, risultato 0 – 65,23”. Secondo posto per Alessia Di Matteo – Scuderia I Mandorli, Abruzzo, che con Alexia VD Tojo PE Hoeve Z ha chiuso senza errori nel tempo di 67,77”.

 

Nelle foto ©FISE/Marco Villanti dall’alto in basso: Stefano Tognetti, Massimo Gianello e Mario Fioruzzi.