deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

ALESSANDRO BORGHESE1Appuntamento alla seconda settimana di Fieracavalli Verona dal 12 al 14 novembre 

 

Grande sport, eventi, glamour e divertimento: la prima settimana di ArenaFISE è stata tutto questo. 

Da giovedì 4 fino a domenica 7 novembre, il padiglione 5 di Fieracavalli Verona è stato il cuore delle attività della Federazione Italiana Sport Equestri con un fitto programma sportivo che abbiamo seguito gara dopo gara, ma anche di momenti di intrattenimento dedicati a cavalieri, amazzoni e a tutti gli appassionati arrivati in Fiera per vivere il mondo del cavallo a 360 gradi. 

Molti ospiti speciali sono passati in ArenaFISE, per seguire le competizioni sportive e per una firma sul wall of fame del palco FISE, teatro di tanti appuntamenti e attività pensate per tutta la famiglia.

Tra i numerosi special guest, lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese, lo storico e critico d’arte, politico e personaggio televisivo italiano Vittorio Sgarbi oltre a diversi influencer equestri come Telesilvia, Gioele Ossola, Gabriele Diamanti, e Pernilla Iperti hanno visitato ArenaFISE e incontrato i numerosi ammiratori giunti per un saluto e un autografo.

GIULIA MARTINENGO1Protagonisti assoluti i campioni del Team Italia che – tra interviste, foto e video – hanno dato la possibilità a giovani appassionati di sport equestri di scoprire routine di allenamento, aneddoti e curiosità sugli atleti e i loro cavalli. 

SARA MORGANTI1Sono stati con noi gli azzurri del Salto Ostacoli protagonisti della stagione 2021  l’appuntato Emanuele Gaudiano, il primo aviere capo Giulia Martinengo MarquetRiccardo Pisani, Fabio Brotto e la campionessa di paradressage Sara Morganti che ha emozionato tutti gli intervenuti all’appuntamento “Incontra il Campione” raccontando l'avventura delle Paralimpiadi di Tokyo 2020, dove ha conquistato due splendide medaglie di bronzo.  

Un successo reso possibile anche grazie agli sponsor KEP ItaliaSafe RidingDeNiroBootCoMy HorseGoldspan, EquestroBerton Rimorchi, ClabelCoppeTarghe.co che hanno voluto dare il loro supporto all’evento e hanno offerto premi e gadget per i tanti vincitori del programma sportivo di ArenaFISE. 

Una festa dedicata al cavallo in una manifestazione unica nel suo genere, in scena anche da venerdì 12 fino a domenica 14 novembre sempre a Fieracavalli Verona con tante novità per questa prima edizione organizzata su due settimane. 

QUI è disponibile il programma sportivo e presto vi comunicheremo le tante soprese in agenda.   

Vi aspettiamo! 


(Nelle foto ©FISE/Martina Lancioni: momenti in ArenaFISE)