deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

Podio Coppa Campioni PonyGiovanissimi agguerriti in campo per farsi onore

 

Giornata intensa, ritmi serrati in campo, quando nel tardo pomeriggio si è conclusa anche la sfida pony My Horse, edizione 2021 della Coppa Campioni e del Trofeo Pony di ArenaFISE.

 

Trofeo PonySi sono dati battaglia i giovanissimi montati su pony che nella giornata di oggi hanno visto l’affermazione dei migliori sui 35 binomi in campo, decretata dalla somma dei risultati delle due categorie disputate ieri a tempo e oggi a fasi consecutive, sull’altezza di 110 cm.

 

perugino 1 3438Conquista il gradino più alto del podio Niccolò Perugino, allievo di Mario Giunti, tesserato con il Dunia Ranch – Toscana, che in sella a Liskillen Rebel ha chiuso con 66 punti d’onore.

 

La piazza d’onore è andata all’allievo marchigiano del C.I. Val dell’Isauro, istruttore Giulio Cucchi, in sella a Nuts, con un totale di 60 punti. Al terzo posto si è collocata Aurora Rosa Caruso per la Sicilia, in sella a Ocean Aengus Dun, allieva del Riders Club Asd Sicilia, istruttore Filippo Infantino, con 58 punti.  

 

Sofia ZaraIl Trofeo Pony 2021 My Horse , a cui hanno preso parte 49 partenti, è stato vinto da Sofia Zara , allieva del C.I. I Pavoni, Sardegna, istruttore Filippo Serrau. In sella a Infusu Sofia ha chiuso con  94 punti.

 

Sul secondo gradino del podio è salita Ginevra Saluzzo Madafferi, allieva della Società Ippica San Remo, istruttore Pietro Nassi, Liguria, che con Darjeeling La Batia, ha incassato un totale punti di 93.

 

Terzo posto per Viola Garriboli, tesserata con R.C. Valpolicella, istruttrice Caroline Bissinger, che in sella a Bulgarie ha chiuso con 91 punti.

 

foto  © FISE/Marco Villanti a partire dall'alto: il podio della Coppa Campioni, il podio del Trofeo Pony, Niccolò Pellegrino e Liskillen Rebel ; Sofia Zara su Infusu