deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

ArenaFISE 2021 campoÈ già entrata nel vivo l’edizione 2021

 

Avviate di buon mattino le gare in ArenaFISE, il padiglione 5 di Fieracavalli di Verona interamente dedicato ad un fitto programma di gare nazionali di salto ostacoli e attività collaterali, che anche quest’anno è il fulcro della Federazione Italiana Sport Equestri. Appuntamento raddoppiato, con le due settimane di eventi dedicati alla manifestazione scaligera.

 

Ad aprire le danze è stato il Master Sport GOLD SPAN, articolato su tre fasce: Gold (h. 130), Silver (h. 125) e Bronze (h. 115), con una categoria a tempo, a cui sono seguite le relative premiazioni di giornata con cui si è conclusa la mattinata.

 

A seguire è stata la volta dei Best Rider Progetto Sport MY HORSE di livello 80 Pony (h. 80), livello base Pony/Senior (h. 90); livello 1 Pony/Senior (h. 100); livello 2 Pony/Senior ((h. 110) e livello 3 Pony/Senior (h.115), tutti impegnati nella prima manche, una categoria di precisione.

 

Il pomeriggio è proseguito con la categoria 110 tempo della Coppa Campioni Pony MY HORSE, a cui è seguita la categoria 100 a tempo del Trofeo Pony MY HORSE.

 

 

Per quanti ci seguono da casa ricordiamo che tutto il programma delle gare di ArenaFISE è trasmesso in diretta streaming QUI.

 

Nello speciale ArenaFISE del nostro sito inoltre sono disponibili i risultati live di tutte le categorie, oltre a tante news, info utili, foto e video gallery. I risultati finali sono disponibili su Ride Up. 

 

E se volete seguire momento per momento tutto ciò che accade durante questi due strepitosi fine settimana equestri seguiteci su Facebook , Instagram,  Twitter e Youtube 

 

(Nella foto una penoramica del campo di ArenaFISE)