Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

ArenaFISE2019Veronafiere comunica che è obbligatorio effettuare il check-in Veterinario on line per l’ingresso di tutti i cavalli nel quartiere fieristico in occasione della 123ª Fieracavalli.

 

È possibile effettuare il check-in veterinario sul portale del Dipartimento Prevenzione Veterinaria della ULSS9 Scaligera a questo LINK  .     

 

Veronafiere informa, inoltre, che per il primo fine settimana (4/7 novembre) l’ingresso dei cavalli che non devono gareggiare nelle prime due giornate sarà consentito anche nei giorni di venerdì 5 e sabato 6 novembre. Anche per questi ingressi è necessario che si sia provveduto alla preventiva registrazione con il sistema del check in veterinario on line.

 

I responsabili dei cavalli interessati a scuderizzare gli stessi nelle giornate del 5/6 novembre dovranno inoltrare una mail entro e non oltre le ore 12 del 3 novembre a p.apolloni@fise.it indicando nome del cavaliere/amazzone, nome del cavallo, gara a cui si è iscritti.