deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

Logo ArenaLunedì 11 ottobre si aprono le iscrizioni online al Master Sport Gold, Silver e Bronze

 

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che è disponibile online il programma di ArenaFISE 2021. Le gare, che si disputeranno al Padiglione 5 e al Padiglione 8 durante l’edizione 2021 di Fieracavalli a Verona, vedono quest’anno la particolarità della data dell’evento, raddoppiata in due fine settimana consecutivi.

 

A partire dal giovedì 4 a domenica 7 e nel successivo fine settimana da venerdì 12 a domenica 14 novembre un fitto programma animerà i campi gara allestiti nell’impianto scaligero. Fieracavalli 2021 si svolgerà in massima sicurezza a tutela della salute di tutti i protagonisti e visitatori: l’ingresso a manifestazioni e convegni è consentito esclusivamente con certificazione verde COVID-19 (Green Pass), fatti salvi i casi di esclusione previsti dalle vigenti norme (minori di 12 anni e soggetti esenti).

 

Per quanto riguarda le iscrizioni si suggerisce di porre particolare attenzione nella compilazione dei moduli con l’inserimento di tutti i dati richiesti; oltre ai moduli quest’anno i Comitati dovranno provvedere anche alle iscrizioni online per le gare a squadre della Coppa delle Regioni Pony DeNiroBootCO (5 binomi), per il Gran Premio delle Regioni Under 21 Kep Italia (5 binomi) e per il Master Mariuccia Grandinetti Equestro Oro, Argento e Bronzo (9 binomi cavalli, qualificati attraverso dei criteri scelti da ciascun Comitato Regionale).

 

Il Master Sport Gold Span - Gold, Silver e Bronze, programmato nella prima settimana, prevede la iscrizione libera online a partire da lunedì 11 ottobre ore 10:00.

 

Il National Pony Show Safe Riding nella seconda settimana, vedrà in gara i binomi qualificati attraverso le categorie del Pony Master Show, dei Campionati Italiani e dei Campionati Regionali. Le classifiche sono pubblicate QUI.

 

La Top 10 Ambassador Clabel, prevede tre gare riservate a cavalieri Ambassador nei giorni dal 12 al 14 novembre, rispettivamente riservate a:

i migliori 10 cavalieri classificati nella Computer List Ambassador Ufficiale 1° e 2° grado;

i migliori 10 cavalieri classificati nella Computer List Ambassador Brevetto e 1° grado;

i migliori 10 cavalieri classificati della Computer List Ambassador Brevetti.

Le liste, elaborate secondo i criteri delle computer list ufficiali, prendono in considerazione i migliori 10 risultati conseguiti nel periodo 1° gennaio 2021 - 24 ottobre 2021.

 

Oltre ai moduli di iscrizione e di accredito, dovranno pervenire agli indirizzi indicati sotto anche copia delle ricevute di pagamento: sull’argomento tutte le specifiche sono contenute all’interno del programma.

 

In allegato sono disponibili il Programma ArenaFISE con le schede di iscrizione e di accredito, il Regolamento Generale Fiera e copia della convenzione che lo Sporting Club Paradiso – Horse & Pony propone ai partecipanti di Fieracavalli 2021, finalizzata ad ospitare cavalli e personale tecnico nei giorni di pausa tra le due settimane di gara nelle sue strutture.

 

La Federazione provvederà a consegnare 4 tessere elettroniche nominative per ogni binomio partecipante alle gare del Programma per consentire l’accesso all’area fieristica del cavaliere e accompagnatori (quali istruttore, groom, familiari. Le 4 tessere elettroniche nominative includono anche quella per l’accesso in Fiera del cavaliere).

 

La richiesta di parcheggio di van nel quartiere fieristico (parcheggio P5 – porta G) o di camper (parcheggio PW del Multipiano) deve essere inviata a Veronafiere: concorsi@fieracavalli.com

 

Per qualsiasi delucidazione questi gli indirizzi mail di riferimento: Gare Pony, Gare Cavalli e Progetto Sport: p.apolloni@fise.it  - Gare Ambassador: m.lombardi@fise.it

 

DOCUMENTI 

Programma ArenaFISE

Regolamento Generale Fieracavalli

Convenzione con Sporting Club Paradiso

Info Privacy COVID 19 Fieracavalli