Archivio news
Classificazione Atleti per partecipazione attività paralimpiche
- 16 Febbraio 2012
Si ha il piacere di comunicare a tutti gli interessati, per il tramite dei rispettivi circoli di appartenenza, che al fine di dare una maggiore diffusione in regione delle discipline equestri paralimpiche, viene organizzata giorno 22 Febbraio , presso la sede del Comitato Regionale via monti Iblei 8, la visita di classificazione per l'attività sportiva paralimpica.
La Commissione composta dalla Dott.sa Stefania CERINO e dal Dott. MANFREDI , sarà a disposizione di quanti ne faranno richiesta , dalle ore 14,00 di mercoledì 22 Febbraio 2012.
Le richieste dovranno essere inviate a mezzo E-mail (fisecatania@tiscali.it ) al C.R. FISE sicilia entro e non oltre il 20 febbraio 2012.
Gli interessati in occasione dell'incontro per la classificazione dovranno avere al seguito certificazione medica recente riguardante le problematiche personali. Il costo della visita è di
€ 50.00 che potranno essere versate in sede o a mezzo bonifico bancario intestato al CR Fise sicilia.
Si rammenta agli interessati che la classificazione è obbligatoria per tutti quegli Atleti che partecipano alle attività sportive paralimpiche delle discipline attacchi, dressage, salto ostacoli.
Certi di fare cosa gradita a tutto il movimento sportivo equestre siciliano, si inviano
Cordiali saluti
Il Comitato Regionale FISE