Si ha il piacere di comunicare a tutti gli interessati, per il tramite dei rispettivi circoli di appartenenza, che al fine di dare una maggiore diffusione in regione delle discipline equestri paralimpiche, viene organizzata giorno 22 Febbraio , presso la sede del Comitato Regionale via monti Iblei 8, la visita di classificazione per l'attività sportiva paralimpica.

La Commissione composta dalla Dott.sa Stefania CERINO e dal Dott. MANFREDI , sarà a disposizione di quanti ne faranno richiesta , dalle ore 14,00 di mercoledì 22 Febbraio 2012.

Le richieste dovranno essere inviate a mezzo E-mail (fisecatania@tiscali.it ) al C.R. FISE sicilia entro e non oltre il 20 febbraio 2012.

Gli interessati in occasione dell'incontro per la classificazione dovranno avere al seguito certificazione medica recente riguardante le problematiche personali. Il costo della visita è di
€ 50.00 che potranno essere versate in sede o a mezzo bonifico bancario intestato al CR Fise sicilia.

Si rammenta agli interessati che la classificazione è obbligatoria per tutti quegli Atleti che partecipano alle attività sportive paralimpiche delle discipline attacchi, dressage, salto ostacoli.

Certi di fare cosa gradita a tutto il movimento sportivo equestre siciliano, si inviano

Cordiali saluti
Il Comitato Regionale FISE

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH