Logo Federazione Italiana Sport Equestri - Centenario
img-title

Data pubblicazione

17 aprile 2019

Categorie

Volteggio

Condividi

Torna puntuale l’appuntamento con il volteggio a Fossalta di Portogruaro

 

È tutto pronto nelle strutture dell’Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro (Ve) per il tradizionalissimo appuntamento di Pasqua con il Volteggio internazionale. 

 

Diventato ormai un vero e proprio “must” del fine settimana pasquale, il centro ippico veneto si appresta ad ospitare il CVI che vedrà al via sette diverse nazioni. 

 

I tondini dell’Equipolis saranno solcati da rappresentanti di Austria, Australia, Germania, Russia, Svizzera, Usa e naturalmente Italia. Diverse le categorie di gara previste con un CVI3*, un CVI2* e CVI1*. Giovani protagonisti nel CVI Children 1* e 2* e nel CVI Junior 1* e 2*. 

 

I campi dell’Equipolis Tiziana ospiteranno in occasione del concorso internazionale di Volteggio 180 volteggiatori e 80 cavalli. 

Altre news