Logo Federazione Italiana Sport Equestri - Centenario
img-title

Data pubblicazione

15 maggio 2013

Categorie

Salto ostacoli

Condividi

Il Dipartimento Salto Ostacoli con riferimento alla Categoria di Potenza programmata nell’ambito dello CSIO di Roma 2013, comunica che il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di invitare a partecipare un massimo di 6 cavalieri italiani non iscritti allo CSIO (oltre ai cavalieri che possono partecipare di diritto in quanto iscritti alla manifestazione).
I cavalieri interessati dovranno avanzare richiesta al Dipartimento Salto Ostacoli solo se in possesso di uno dei seguenti requisiti:
1) Aver vinto la Categoria di Potenza in una delle precedenti edizioni dello CSIO di Roma.
2) Essersi classificati nei primi tre posti nella edizione dello CSIO di Roma del 2010 o 2011 o 2012.
3) Aver saltato con 0 penalità, con lo stesso cavallo con il quale si intende partecipare, un muro di almeno 2 metri di altezza in una gara ufficiale nel periodo compreso tra il 28 aprile 2011e il 5 maggio 2013.

La partecipazione è comunque subordinata ad una valutazione tecnica del Tecnico Selezionatore ed alla sua autorizzazione.

Altre news