Logo Federazione Italiana Sport Equestri - Centenario
img-title

Data pubblicazione

25 maggio 2013

Categorie

Salto ostacoli

Condividi

Conclusa la seconda prova targata Rome Marriot Grand Hotel Flora presented by Grimaldi Lines
Prima di entrare nel vivo della terza giornata internazionale targata CSIO 5°, l’arena di Piazza di Siena – Fixdesign Horse Riding ha ospitato il Rome Marriot Grand Hotel Flora Master Amatori presented by Grimaldi Lines. Il Bronze tour, misurato su una categoria 115 a fasi consecutive, si è concluso con il presidio delle prime tre posizioni da parte di rappresentanti juniores. La vittoria è andata a Ignazio Uboldi in sella a Santino (0/0, 25”67). In seconda posizione, Sergio Sbroglia su JMB Luxury Fashion Lagune (0/0, 27”22). Terza, Federica Pessotto su Rapsodia in Blue (0/0, 29”74). Tre binomi che confermano la competitività dimostrata ieri, nella prova a tempo. 
Il Silver Tour (120 a fasi consecutive) ha segnato il bis di Eugenio Grimaldi in sella a Womone (0/0, 26”46), già protagonista ieri della 125 a tempo. Lo seguono, in classifica, Martina Tarabini (Jani de Blondel, 0/0 26”93) e Guido Grimaldi (Zasco, 0/0 30”12).
Eugenio Grimaldi si conferma anche nel Gold Tour (135 a fasi consecutive), firmando un bilancio totale di quattro vittorie nelle due giornate di gara. In sella a Ninno (0/0, 26”43), lascia alle sue spalle Andrea Raggi su Ronald Kervec (0/0, 29”01) e Guido Grimaldi in sella a Art Nouveau D’Ode (0/0, 30”37). Domani, alle 18.45, entreranno in campo per il gran finale Gold, Silver e Bronze, il miglior 50% delle due giornate, in ordine inverso di classifica. 
Classifiche e ordini di partenza: https://www.dropbox.com/sh/gy3jbbvst05fad4/EHW573YAlr/Master%20Amatori

Altre news