Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

DOrazio RomaLo storico torneo è giunto alla seconda settimana di gioco

 

La tradizione dello “Sport dei Re” torna in campo nella culla storica del gioco, il Roma Polo Club dell’Acqua Acetosa, che nel cuore della Capitale ripropone come ogni anno il prestigioso torneo internazionale, che vede confrontarsi team da hp. 8/10. Le cinque squadre agguerrite hanno già dato inizio, a partire da giovedì 16 giugno, alle partite di avvio. Le semifinali saranno in programma venerdì 24 giugno e le finali si disputeranno sabato 25 giugno.

 

Questi i risultati ad oggi:     

         

Giovedì 16 giugno: Acquedotto Romano, team formato da Massimo Elser, Peter Elser, Marcos Antinori e Pedro Fernandez Llorente, totale hp. 10 vs La Cavalleriza, Francesco Scardaccione, Therence Cusmano, Franco Piazza e Bautista Garaycoechea, totale h. 8, che si è conclusa a favore del primo con 9 a 4 ½.  

 

Venerdì 17 giugno: Sudtirol formato da Ginevra D’Orazio, Luca Evangelista D’Orazio, Lucas Diaz Alberdi e Juan Ruiz Guinazu vs Los Avellanos, squadra composta da Giordano Magini/Giulio Franco Turati, Santiago Buzzi, Gonzalo Azumendi e Oscar Carona, conclusasi con 10 a 4. 

Rinidia Polo Team, formato da Riccardo Paganelli, Stefano Ottaviani, Geronimo Fanelli e Santiago Schinoni vs Acquedotto Romano, conclusa 6 a 8.

 

Sabato 18 giugno: La Cavalleriza vs Los Avellanos (2 e ½ a 7); Sudtirol vs Rinidia Polo Team (12 a 9).

 

Domenica 19 giugno Acquedotto Romano vs Los Avellanos (6 a 4); La Cavalleriza vs Rinidia Polo Team (7e ½ a 9).

 

Martedì 21 giugno  Sudtirol vs La Cavaleriza (6 a 3 e ½).

                                                                                                                                            

                                                                             

Supporter

Charity

Supplier