Logo Federazione Italiana Sport Equestri - Centenario
img-title

Data pubblicazione

01 marzo 2014

Categorie

Dressage

Condividi


Risutato ottenuto al Vidauban Dressage Festival


Secondo posto per il Carabiniere scelto Monica Iemi e Luminosa nel Final Test riservato ai cavalli di 6 anni al Vidauban Dressage Festival (Vidauban – Francia).

La baia hannoverana del 2008 e l’amazzone italiana hanno fatto registrare oggi, sabato 1 marzo, una percentuale del 67,60%. La vittoria della prova è stata siglata dal tedesco Mathias Alexander Rath su Sarahani (83,40%).

Altre azzurre sono scese nel rettangolo francese sempre questa mattina per disputare il Grand Prix qualificante per lo Special nell’ambito del CDI 3 stelle. Migliore delle azzurre è stata proprio Monica Iemi, che ha ottenuto l’ottava piazza, ma questa volta in sella a Vancouver (64,277%). Nella stessa gara Corallo Nero e Micol Rustignoli si sono piazzati, invece, in undicesima posizione con il 63,383%. 

Altre news