Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Truppa smile claireMaggiora 2Si chiude con una bella prova nel freestyle la trasferta in Germania dell’appuntato scelto Valentina Truppa.

 

Ieri sera, sotto la luce dei riflettori dell’arena di Wiesbaden, difronte a binomi di assoluto valore l’azzurra ha infatti ottenuto il settimo posto in sella a Smile di Fonteabeti con il 73.700%.

 

Nel Grand Prix disputato sabato, qualificante per il freestyle, Valentina Truppa e il suo dodicenne baio scuro, al suo secondo CDI4* della carriera, si era piazzata ancora al settimo posto (67.391%).

 

Sempre a Wiesbaden, Rocco Di Pierro ha ottenuto due secondi posti con ottime percentuali nel CDIYH in sella al cinque anni Escolar's Emotion: 80.400% nel Preliminary Test e 81.200% nel Final Test.

 

Da domani, invece, Virginia Spönle sarà in gara con Bob Marley 10 e Great Time nel CDIJ dell’Aachen Dressage Days 2024.

Due le giornate di gara, in questa ‘anomala’ collocazione in calendario che vedranno scendere in rettangolo la giovane azzurra: martedì 21 e mercoledì 22 maggio.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH