Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Arturi Destiny Old Budapest 2Si sono fatte valere le amazzoni azzurre in gara nel fine settimana nei CDI giovanili disputati all’estero.

 

In Germania, a Troisdorf, Beatrice Arturi con Destiny OLD ha infatti vinto tra gli Under 25 sia l’Intermediaire II con il 69.029 che il Grand Prix 16-25 con la percentuale del 70.025.

Nello stesso internazionale, la young rider Caroline Kathy Alessandra Bartz con Secret Sunshine si è inoltre imposta nel Team Championship Test con il 68.186% per poi classificarsi terza nell’Individual Test con il 64.216%.

 

Vittorie italiane anche a Sint Truiden, in Belgio, dove la children Matilde Manzato ha portato al successo Fine Boy 10 nel Team Championship Test e nell’Individual Test. Al loro primo internazionale insieme, l’azzurrina e il suo sette anni hanno ottenuto ottime percentuali in entrambe le prove: rispettivamente 75.050% e 76.297%.

 

In Austria, a Stadl Paura, infine, la young rider e Martina Lippi con Rubin's Rock Star si è piazzata due volte seconda nel Team Championship Test (68.726%) e nell’Individual Competition (67.941%), mentre lo junior Edoardo Zara con Donnatelli ha ottenuto il terzo posto nel Team Championship Test (66.616%).

 

 

(Nella foto d'archivio Beatrice Arturi e Destiny OLD - ph. FISE/AB)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH