Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TEAM PARA CAMP ITA 2023A Francesca Salvade il Grand Prix Freestyle Grado 3 e a Federico Lunghi il Grand Prix Freestyle Grado 4. Assegnati i titoli Freestyle dei Campionati Italiani Giovanili di Dressage

Conclusi ad Ornago i Campionati Italiani di Dressage e di Paradressage: ieri, domenica 1 ottobre, ultima giornata di medaglie presso gli impianti delle Scuderie della Malaspina di Ornago.

Assegnati i titoli Freestyle dei Campionati Italiani di Paradressage.


Sul gradino più alto del podio del Grand Prix Freestyle Grado 1 c’è la regina del Paradressage Sara Morganti, che in sella a Royal Delight ha portato a termine la sua gara con 81.378%.


Nel Grand Prix Grado 3 vittoria per Francesca Salvadè su Escari con 78.767% e nel Grand Prix Grado 4 medaglia d’oro per Federico Lunghi su Duncan con 66.475%.


È possibile consultare i risultati QUI.


Restiamo in tema Freestyle, questa volta per quanto riguarda i Campionati Italiani di Dressage.


Nel Campionato Italiano Freestyle Young Riders la vittoria è di Ginevra Bianco su Dali Salvador (68.192%), seguita da Maria Vittoria Duranti su Bionika di Fonteabeti (66.775) e da Martina Lippi su Rubin’s Rockstar (66.742).

Nel Campionato Italiano Freestyle Juniores medaglia d’oro per Virginia Spoenle su Bob Marley 10 (77.000) seguita da Mariavittoria Magni su Erienagonda (71.025) e da Ludovica Camerlengo su Wispering Romance (70.050%).

Nel Campionato Italiano Freestyle Pony il numero uno è il giovane Alessandro Bonaglio su HB Daily Sunshine (69.292%), seguito da Mina Felicitas Simeone su Chica del Sol (67.925%) e da Camilla Maniezzi su Big Dresscode (65.875%). 


Le classifiche complete di tutte le categorie sono disponibili QUI.


(Nella foto ph. FISE/Anna Baroni: gli atleti del Paradressage in un momento di premiazione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA