Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Hartpury Europeo YR J Dressage Completo 2022È una settimana intensa quella che aspetta gli azzurrini del dressage e del concorso completo impegnati ad Hartpury nell’edizione 2022 dei Campionati d’Europa di categoria delle due discipline.

In Gran Bretagna l’appuntamento continentale riservato a junior e young rider prende infatti il via oggi, martedì, per concludersi domenica 31 luglio.

 

In rettangolo, stamattina, per la ‘Dressage Team Part 1’ sono attese la young rider Melanie Jil Mayla Valerie Bartz con Delgado e la junior Mariavittoria Magni con Erienagonda.

Domani, nella ‘Dressage Team Part 2’ dopo la quale verranno assegnate le medaglie a squadre, toccherà invece a Caterina Sangiorgi con Totally More RH e Beatrice Arturi con Daily Deal per gli young rider (l’Italia partecipa quindi con una squadra), e a Lisa Caroline Kathy Alessandra Bartz con Diary Dream Old per gli junior (in gara solo a titolo individuale).

 

Giovedì, il programma dell’Europeo di dressage prosegue con la ‘Dressage Individual Part 1’ mentre quello di concorso completo prende il via con la ‘Eventing Dressage Part 1’.

In gara gli young rider (in ordine alfabetico) Leonardo Maria Fraticelli con Belamie DHI, Camilla Luciani con Athina Quandolyn, caporale Matteo Orlandi con Quality in Time, Matilde Piovani con Born Wested ed Eugenia Rumi con Castlerichmond SRS.

La rappresentativa junior è invece composta da Sarah Giulia Goldschlag con Tintoretto del Quadrifoglio, Ginevra Grizzetti con Junco CP, Giulia Margherita Wilma Pavesi con Greenhall Derry River, Leopoldo Petrini con Scuderia 1918 Vivian, Carlotta Sacchetti con Barnadown Whos Who e Marialaura Di Iorio su Fernhill Fancy That.

 

 

(nella foto le due rappresentative azzurre dopo la cerimonia d’apertura dell’Europeo di ieri)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA