Logo Federazione Italiana Sport Equestri - Centenario
img-title

Data pubblicazione

06 maggio 2022

Categorie

Completo

Condividi

La Federazione Italiana Sport Equestri ha nominato il Direttore sportivo delle discipline olimpiche, Francesco Girardi, componente della Commissione di selezione senior (già formata da Katherine Ferguson Lucheschi e Giacomo Della Chiesa) e Capo equipe per le gare di selezione senior del Concorso Completo. Girardi si occuperà di guidare le nazionali in alcune gare internazionali di selezione e supporterà nel ruolo Giacomo Della Chiesa. 

 

Il ruolo è già operativo dal prossimo Test Event (Pratoni del Vivaro 11/15 maggio) dove svolgerà l’incarico di assistente capo equipe, in supporto di Katherine Ferguson Lucheschi.

 

Tale decisione è stata assunta per consentire a Giacomo della Chiesa, già Capo equipe senior e neonominato come Direttore sportivo dell’impianto sportivo equestre dei Pratoni del Vivaro e “Venue manager” del Test Event e dei WEC, di svolgere al meglio gli ulteriori incarichi assegnati.   

 

(Nella foto © Massimo Argenziano: Francesco Girardi)

Altre news